lunedì 19 marzo 2012

Festa del papà...

Una settimana fa, siamo scese in campo armate di tanta pazienza e macchina fotografica e con i nostri bimbi abbiamo fatto un photo shooting per realizzare questi piccoli pensieri per i loro papà.




Inutile dire che abbiamo scattato un sacco di foto ma alla fine tra qualche pianto, un mi scappa la pipì, una linguaccia e qualche rifiuto ci siamo riuscite ed ecco qui il frutto del nostro lavoro. Speriamo che i papà apprezzino!!! Noi sicuramente sì, le cornici sono già impacchettate e pronte sul tavolo e sulla parete c'è già un posticino per appenderle!



Per l'occasione abbiamo preparato anche i gustosissimi biscottini girandola di GialloZafferano e una golosa crostata di fragole!




Giulia e Manuela

3 commenti:

  1. Ciao, sono Serena. Che bello aver scoperto il vostro blog e seguirvi fin dall'inizio! Sono anch'io una mamma e una neo-blogger! Se vi và venite a trovarmi! Io intanto mi unisco al vostro blog! Serena.

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena siamo felicissime che tu abbia scelto di seguirci, speriamo di non deluderti e ci auguriamo che tu sia la prima di una lunga lista!!!

    Giulia e Manuela

    RispondiElimina