sabato 31 marzo 2012

Un esercito di... pennute!!!

Ed ecco a voi le nostre nuove amiche, venute fuori da qualche ritaglio di stoffa e di pannolenci! Queste simpatiche pennute sono il nostro pensierino di Pasqua e tra qualche giorno migreranno verso le case dei nostri amici e parenti!
Sono dei semplicissimi sacchettini sagomati a forma di gallina che possono contenere come in questo caso una generosa manciata di ovetti di cioccolato ma possono anche essere imbottite con dell'ovattina e messe in bella mostra in un cestino come centrotavola o come segnaposto per il pranzo di Pasqua.
Volendo si prestano anche ad essere impiegate come bomboniere per un matrimonio in stile country.
Sono proprio carine e mettono allegria anche a chi le realizza! Speriamo che piacciano e che venga apprezzato il nostro lavoro :-)))
Abbiamo ancora qualche altra idea in fase di realizzazione per i regali di Pasqua, non appena saranno terminate posteremo le foto. A presto!

Giulia & Manuela

PS per Fairy Creativa: forse non hai letto la nostra risposta al tuo commento al post precedente ma prima di tutto ti ringraziamo per il premio anche se non abbiamo ben capito in che cosa consiste... scusa l'ignoranza ma siamo nuove in materia di blog e ci stiamo districando nella giungla. Saremo molto felici di dedicare un post a questa riconoscenza ma dacci qualche informazione in più!

3 commenti:

  1. Dunque care AmicheCreaAttive: prima di tutto complimenti per le gallinelle!!
    Poi, il premio del blog 100%affidabile è un "premio" che ci si assegna tra di noi, a chi si pensa abbia le caratteristiche per riceverlo. Ho pensato a voi perchè secondo me il vostro blog le rispecchia. Non vi resta altro che prendere la foto del logo, e metterla dove più vi fa piacere sul vostro blog. Un bacio, Serena.

    RispondiElimina
  2. Carine, colorate e simpatiche!
    brave, un piacere venirvi a salutare.
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina