lunedì 2 aprile 2012

E' nata una... CreaAttiva !!!!

Eh sì, è proprio così: Manuela è diventata mamma bis di una bellissima fanciulla che non appena sarà possibile coinvolgeremo nelle nostre attività CreaAttive :-))
Sì, perchè si può proprio dire che questa bimbetta abbia partecipato attivamente alle recenti creazioni ed è stato proprio in virtù del fatto che Manuela era a casa dal lavoro che abbiamo avuto più tempo per riordinare le idee, creare la nostra craft room e aprire questo blog!
A me quindi l'onore di annunciare questo evento e di presentare i fiocchi nascita creati appositamente dalla neomamma per l'occasione. 
Il primo fiocco è quello da appendere alla porta dell'ospedale, è venuto un po' grandino... praticamente occupa metà della porta e oscura un pochino quelli degli altri ma... fa un figurone!!!! e ha già riscosso successo in reparto, chissà mai che ci facciamo pubblicità!!!!

Il secondo invece è quello da appendere alla porta di casa e non è nient'altro che un portafoto di legno acquistato tempo fa da Opitech abilmente dipinto con tempere e pastelli a cera (si vede che ha fatto l'artistico!).
Un augurio speciale alla nuova arrivata e un in bocca al lupo alla mamma che ora ne ha due (anzi tre compreso il marito) di bambini da gestire :-))))

A presto!
Giulia

8 commenti:

  1. AUGURI MANUELA!! Benvenuta nel club delle bismamme!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! scusa per questa attesa di tre settimane, ma dovevo cercare di organizzarmi con i due bambini!

      Elimina
  2. wow che bella notizia!!!! complimenti manuela!!!!! e bellissimo il fiocco ci credo che ha riscosso successo!!!!!!!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. Auguri a mamma e bimba!
    grande gioia per tutta la famiglia!
    un bacio e complimenti per il fiocco! stupendo!!
    Caio
    Anna

    RispondiElimina
  4. è possibile avere il tutorial del fiocco?? please!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma nn ho fatto nessuna foto intanto che lo realizzavo perché nn sapevo bene se mi poteva uscire, vedrai che ce la farai benissimo a rifarlo, ti servono solo iuta colla a caldo e nastri rosa o azzurri!

      Manu

      Elimina