lunedì 12 novembre 2012

PREMIO!!!!

Sorpresa sorpresa, questo week-end abbiamo ricevuto un premio!!!!!
Ebbene sì, la nostra fan Tata delle Torte ci ha assegnato questo riconoscimento e ne andiamo molto fiere!!!
Se siete negate per la cucina o anche solo se volete fare una bellissima figura regalando prodotti di uso comune, correte subito a visitare il suo blog, perchè lei sa come intortare qualsiasi cosa!!!!




Ma ecco il bello, ora a noi il compito di passare questo award ad altri blog che abbiano meno di 200 followers, ed ecco qui la nostra scelta rigorosamente in ordine alfabetico:

- Carta e cuci
- Il mondo di Malida
- Le cose di Sisa
- Ma.Do.Ri.Fa.
- Mammaeco

Ancora grazie alla nostra amica e buona serata a tutte le creative che come noi iniziano a creare dopo aver messo a nanna i pupi!!!!

Giulia & Manuela

13 commenti:

  1. Eccomi, presente! Sono una di quelle del "dopo aver messo a nanna i pupi"!!
    Complimenti per il premio!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Volevamo darlo anche a te ma purtroppo o per fortuna tu hai molto di + di 200 followers!!
      Sarà per la prossima volta!

      Elimina
  2. Grazie per il premio ,per esservi aggiunte,io lo dono a tutte le mie followers che ringrazio ancora di cuore,ciao mi aggiungo anche io a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne siamo felici! In fondo è solo una cosa virtuale ma gratifica parecchio!

      Elimina
  3. Ma grazie ragazze,grazie del premio e di essere passate a trovarmi per un saluto,non resta che augurarvi buon creattivismo

    RispondiElimina
  4. Eeehhhmmm...scusate la poca dimestichezza col genere...ma ora come devo fare per attivare il premio!??! :-( non preoccupatevi..imparo in fretta..generalmente!!! Bacioniiii e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare anche noi la prima volta abbiamo chiesto delucidazioni... Ti scarichi il jpeg e poi lo puoi mettere come banner sul tuo blog, in + se ti va di continuare la "catena" puoi fare un post e regalare, come abbiamo fatto noi, il premio ad altre 5 blogger. Unica regola, devono avere meno di 200 followers.

      Elimina
  5. Grazieee! Per aver lasciato un segno del vostro gradito passaggio sul nostro blog, per i complimenti, e per il premio! Complimenti che vi rigiriamo, il mondo delle creAttive è veramente grande e ricco (famiglie permettendo...)! Le cose di Sisa da oggi vostre followers!

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore anche da parte mia!
    Sono felice che abbiate pensato a me ^^

    Sto accumulando un po' di premi per fare un post unico. Vi scrivo appena fatto ^_^

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragazze!!!!! Orgogliose, vi ringraziamo ! Direi che abbiamo molte cose in comune noi quattro n0??!! Che ne dite? A presto

    Paola & Eddi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm... mi sa proprio di sì! abbiamo notato che ci sono un sacco di blog creativi scritti da amiche e mamme! sarà che in due ci si dà manforte!!!

      Elimina
  8. ciao!siete cosi' cre attive! vi invito al mio contest sui regali di Natale home made ,c'e' una sezione dedicata al Diy,per voi e' una passeggiata!
    a presto!
    simona

    RispondiElimina