mercoledì 13 marzo 2013

1 ANNO !!!

1 anno, wow!
Eh già... sono passati 365 giorni da quando abbiamo aperto questo blog, ultimamente latitiamo un pochino ma per fortuna abbiamo ripreso entrambe a lavorare e si sa, una volta iniziato il tram tram settimanale è difficile trovare qualche minuto per sè... e nel week end dopo le pulizie e la spesa di tempo ne rimane ben poco.
Ma noi non disperiamo e siamo sicure che con l'allenamento troveremo sempre quella mezzoretta da dedicare a questo svago!
Quando ci è venuta l'idea di aprire questo blog forse non pensavamo di ottenere dei riscontri in così poco tempo! Ricordiamo ancora l'emozione del primo commento ricevuto e della prima follower iscritta, la nostra amica blogger Fairy Creativa!
Facevamo (e lo facciamo tuttora!!!) a gara a chi si accorgeva di ogni nuovo commento o dei nuovi followers che si erano iscritti!
Beh, in questi mesi i follower sono diventati 47 e abbiamo sfondato il muro delle 22000 visualizzazioni, per molti di voi questo significherà ben poco ma per noi è un grandissimo traguardo e ne andiamo molto fiere!
Siamo orgogliose che il nostro post sulla letterina a Babbo Natale abbia raggiunto ben 1500 visite e quello sull'invito per il Battesimo ben 1600!
Ma non vogliamo annoiarvi con numeri che, in fondo, forse, interessano soltanto noi due.

Questo post è dedicato a tutti quelli che ci seguono e a quelli che verranno in futuro: vogliamo ringraziarvi pubblicamente per essere passati di qua, anche solo un momento, per una sbirciatina... non importa se non avete commentato, o se non siete diventati follower, noi siamo contente così, di aver anche solo stuzzicato per un attimo la vostra creattività!


Un abbraccio virtuale!
Giulia & Manuela

6 commenti:

  1. BUON COMPLEANNO AMICHE CREATTIVE!!!!!!!
    Amiche voi e anche un pò amiche mie(e nostre), qui, insieme a condividere le nostre passioni!
    Sere

    RispondiElimina
  2. AUGURI AUGURI AUGURI!!!
    Buone creazioni future e complimenti per tutto quello che realizzate.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Happy Birthday ragazze! Le soddisfazioni le meritate tutte, ma non vi adagiate sugli allori: ora ci avete viziato ed aspettiamo un altro anno di creaattività con tante novità. Baci baci

    RispondiElimina
  4. cercheremo di fare del nostro meglio!!!
    Grazie mille!!

    RispondiElimina