lunedì 1 settembre 2014

I LOVE pois!

I pois sono la mia passione... non c'è nulla da fare... quando vedo qualcosa a pois non posso resistere alla tentazione di acquistarlo!
E così, tempo fa, in un mercatino ho scovato questo scampolo di cotone rosso a pois bianchi. E' rimasto in attesa sullo scaffale per un po' finchè l'altro giorno navigando per il web ho visto un cartamodello realizzato da Country Kitty  che faceva proprio al caso mio.
All'inizio ero un po' timorosa, credevo di non essere "all'altezza": il mio saper cucire non deriva da una scuola nè sono figlia "d'arte". Sono un'autodidatta, mi arrangio tra consigli di mamma e internet, ma soprattutto non mi arrendo e cerco sempre ci carpire i segreti e i trucchi migliori del mestiere!
Così decido senza pensarci troppo e faccio il mio ordine. La mail con il pdf mi arriva quasi subito perciò mi sono ritagliata immediatamente del tempo (di notte) per riprodurla.
Eccola qui! Non posso nascondere la mia grande soddisfazione! Vista la semplicità di realizzazione ho come il presentimento che presto ne arriveranno altre!
Questo post vuole essere di incoraggiamento a tutte quelle che di fronte ad un nuovo progetto di "sartoria" credono di non potercela fare... Provate ragazze, riprovate, e non scoraggiatevi!

A presto,
Manuela

1 commento:

  1. Ciao Manuela!! Sono......tornata!! Bravissima, la borsa è bellissima e il tuo post molto incoraggiante!!
    Un bacio anche a Giulia!

    RispondiElimina