venerdì 4 luglio 2014

Compleanno estivo!

I regali di compleanno sono sempre un incubo per tutti noi, con l'andare del tempo le idee si esauriscono e si arriva sempre all'ultimo minuto!
Quest'anno in occasione del compleanno di LUI volevo creare qualcosa di originale, sì, ma cosa? Premesso che è sempre molto scettico sulle mie creazioni, bah... 'sti uomini che non comprendono la creatività e la manualità!
Pensa che ti ripensa.... mumble mumble... mi è venuta in mente questa fantastica idea: TORTA DI BIRRE!

Essendo LUI un grande amante della bionda (oltre che della mora, cioè io!) mi è parsa un'ottima occasione per dimostragli che le cose che faccio non sono sempre inutili :-)
Ed ecco che con 3 sottotorta comprati al supermercato e qualche lattina ho "cucinato" la mia spumeggiante torta!
Che ve ne pare?
Può essere anche un pensiero originale con cui presentarsi quando si va a cena dagli amici, no?

A presto,
Manuela

2 commenti:

  1. Ma è assolutamente GENIALE!
    Mi piace un sacco, penso che te la copierò spudoratamente! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! mi raccomando se la rifai mandaci le foto!:)
    buona giornata
    Manu

    RispondiElimina